Secondo Herbs2000 , nutrizione è essenziale per la crescita di orchidea . Queste piante come fertilizzante acida , e fare bene con poppate una volta al mese. Sovralimentazione può portare a radici bruciate .
Fertilizzante organico
Anche se molti giardinieri e agricoltori commerciali usano concimi chimici di sintesi , giardinieri verdi preferiscono fertilizzanti organici , che utilizzano solo impianto o prodotti di origine animale . Fertilizzante organico , terriccio e le procedure portano a un ambiente più naturale crescita sana .
Fertilizzante organico per Orchidee
rivenditori offrono una gamma di concimi organici per orchidee . Tutto Orchidee suggerisce emulsione di pesce , farina di ossa , farina di sangue , farina di semi di cotone , letame di vacca e letame di pollo come possibili fertilizzanti organici per orchidee .
Vantaggi
Tutto Orchidee continua affermare che la coltivazione biologico è più sano per le orchidee , la produzione di piante vigorose che resistono trauma .
Considerazioni
fertilizzante organico richiede più tempo per abbattere , ed è meglio utilizzato come concime a lenta cessione . Per le orchidee , i giardinieri devono applicare fertilizzante organico più spesso , per assicurarsi che le piante ottenere una nutrizione adeguata .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110339.html