Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee

Come prendersi cura di un Phalaenopsis Orchid : Repotting Basics

orchidee Phalaenopsis sono i più di noi riconoscono . L'impianto di spessore foglie produce un unico stelo di sostegno spettacolari , fiori longevi . Questi eccellenti piante d'appartamento richiedono poche cure - solo un rinvaso ogni due anni o giù di lì . Mentre rinvaso può sembrare intimidatorio , ma non è affatto - è abbastanza facile e divertente . Istruzioni
1

Raccogliere il nuovo vaso e la materia invasatura . Volete un contenitore solo leggermente più grande di quella tua orchidea è in ora, come orchidee preferiscono essere un po radice vincolato . Acquistare un mix di invasatura orchidee; scegliere quello più simile al mix vostra orchidea è in questo momento .
2

Mettere a bagno l'orchidea , vaso e tutto, in acqua a temperatura ambiente per un paio di minuti per fare la cancellazione dal piatto più semplice . Afferrare l'orchidea sotto le foglie e tirare delicatamente . L'orchidea dovrebbe sloggiare dal suo vaso facilmente .
3

Rimuovere tutta la materia isolante da tra le radici di orchidee e di ispezione . Usare un paio di forbici sterilizzato o un coltello affilato per tagliare fuori qualsiasi decadimento , radici molli . Spolverare i tagli con cannella per proteggere contro la malattia .
4

mettere un piccolo strato di mix di invasatura nel fondo del nuovo vaso . Collocare la pianta di orchidea in vaso e tenerlo lì come si compila intorno alla pianta con mix di invasatura . Premere delicatamente il suolo .
5

acqua l'orchidea rinvasate accuratamente.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110411.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com