Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee

Come piantare Orchidee in casse di legno

Le orchidee sono bellissime piante tropicali , popolari che sono disponibili in una vasta gamma di colori . Orchidee aria come le loro radici da appendere libero nell'aria , e dovrebbero essere piantati in corteccia che è sospeso in una rete appesa o contenitore aperto - tessere, il che significa che non sono realmente favorevoli alla coltivazione in casa . Tutti gli altri tipi di orchidee prosperano in fioriere , vasi e scatole di legno , se date le conditions.Things giusti che vi serve
Orchid suolo
rocce o ghiaia
flacone spray
Praticare
Impermeabilizzazione sigillante

Mostra Altre istruzioni
1

sigillare il vostro scatola di legno con un sigillante impermeabilizzante . Orchidee come l'umidità , e la tua casella saranno presto marcire se non sigillato . Assicurarsi che vi sia un adeguato drenaggio nella tua casella . In caso contrario , usare un trapano per fare diversi fori nella parte inferiore di esso .
2

Foderare il fondo della vostra scatola di legno con sassi o ghiaia . Ciò contribuirà con il drenaggio . Sebbene orchidee come condizioni di umidità , troppa acqua provoca funghi a crescere .
3

Riempire la metà scatola con una miscela di terreno formulato per orchidee , che possono essere acquistati in qualsiasi casa o in giardino centro .
4

Allentare le radici della orchidea delicatamente , e metterla nella scatola . Il luogo in cui il gambo della orchidea incontra il terreno deve essere un centimetro sopra il bordo della scatola di legno . Se non lo è , aggiungere altro terreno prima di mettere l'orchidea nella casella.
5

Riempire la scatola con più terreno fino a quando l'orchidea è circondato . Saldamente pat giù il terreno in modo che sostenga l'orchidea .
6

acqua del terreno e mantenerlo umido per una settimana . Assicurati di nebbia l'orchidea ogni giorno, così , come a loro piace elevata umidità .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110469.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com