Acqua
nebulizzazione Spray Bottle
finestra senza troppo molto sole
Mostra Altre istruzioni
1
non overwater . Non importa quale tipo di orchidea che avete, sarà quasi sicuramente overwater esso . Alcune orchidee hanno bisogno di asciugare completamente tra un'annaffiatura e l'altra . Alcuni hanno bisogno di essere mantenuto umido , ma non bagnato . In media , innaffiare il vostro impianto solo una volta ogni cinque ai 12 giorni . Se pensate che ha bisogno di acqua , nebbia con una bottiglia a spruzzo .
2
Fornire luce solare indiretta . La tua orchidea dovrebbe avere foglie verde brillante . Se sono verde scuro , spostare l'impianto in un posto con luce più indiretta . Mettere la pianta in pieno sole potrebbe causare macchie bruciate dal sole nero di presentarsi sulle foglie . Se le foglie assumono una sfumatura di rosso , che stanno ottenendo troppa luce .
3
Aggiungi fertilizzante una volta al mese . Utilizzare un fertilizzante specifico per orchidee e seguire le indicazioni . Non pensate che l'utilizzo di più farà un aspetto migliore . Sarà solo bruciare le radici e danneggiare la vostra pianta .
4
Buon divertimento . Non importa quanto tempo dura l' orchidea ci sarà più lungo di fiori recisi . Goditela non importa cosa e fare del vostro meglio per mantenerlo sano e vibrante . In caso di dubbio , orchidee preferiscono abuso di particolare attenzione . Lascia stare se qualcosa comincia ad andare storto . Al ritorno in poche settimane e riprovare .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110491.html