Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante

Donkey Propagazione Tail Flora

Donkey coda , conosciuta anche come la coda di burro o di un impianto Jellybean , è una succulenta erbacea perenne . Originaria del Messico , la coda dell'asino cresce woody coda -come steli fino a 12 centimetri di lunghezza , coperto strettamente con spessore, foglie di colore grigio- blu . Cresciuto sia come pianta d'appartamento e perenne all'aperto , la coda dell'asino è così facile da propagare che germoglia in pratica le giovani piante da sola . Semi

per tutta la primavera , asino coda mostra piccoli fiori di colore giallo brillante che alla fine si rivolgono a seme e dispersione in tutto il giardino , aprendo la strada per i nuovi impianti la primavera successiva . Lasciare la pianta a seme naturalmente o tagliare i semi della pianta prima di cadere fuori e loro dove sono ricercati nuovi impianti vegetali. Nuovi impianti che si sviluppano in aree indesiderate possono essere riesumati e spostati in qualsiasi posizione soleggiata nel giardino o piantate in vasi .
Foglie

nuovi impianti sono facilmente sviluppati utilizzando solo le foglie della coda dell'asino . Togliere le foglie pieno dalla pianta e metterli in terra o in vaso in buona terriccio . Mantenere il terreno costantemente umido ma non impregnato d'acqua , fornire un sacco di luce e le foglie rapidamente radici e crescere in singole piante .
Taglio o di divisione

Usa talee per sviluppare nuovi impianti . Posizionare un unico stelo sopra il suolo e tenerlo ben irrigata; le singole foglie si svilupperanno le radici e crescere in piante separate . Piantare la base del fusto del taglio nel suolo sarà anche promuovere la crescita delle radici sullo stelo . Coda Donkey un breve spreader in giardino; dividendo le piante e piantare i pezzi separati anche consentirà quelle piante di crescere e di semi nelle loro nuove posizioni .

Cura delle piante

Tuttavia propagate , le giovani piante necessitano la cura giusta e le condizioni per garantire una buona partenza e una crescita sana . Crescere asino coda in pieno sole o forte illuminazione; scarsa illuminazione o all'ombra causeranno i gambi a crescere lungo e gambe lunghe , e le foglie di essere piccolo o inesistente . Resistente alla siccità , le giovani piante di coda d'asino non devono essere overwatered , ma tenuto costantemente umido fino radicata . Piante Fondata bisogno di acqua minima. Indossare guanti quando si maneggiano coda d'asino per evitare problemi di allergia alcune persone di esperienza con la pianta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111872.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com