# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Quali sono le cause macchie marroni su un Camellia Bush

Il camelia è originaria dell'Asia e ci sono più di 250 specie di questo ornamentali arbusto fiorito , secondo l'American Camellia Society . La maggior parte delle specie sono coltivate per i fiori , che sono rosa come ; essi possono essere di colore bianco , rosa, rosso o variegato . La maggior parte delle specie di camelie comunemente coltivate sono resistenti al US Department of Agriculture vegetali zone di rusticità 7 a 9 . Molte cose possono causare macchie marroni su un cespuglio di camelia . Camellia Flower Blight

Anche se la camelia è un bel cespuglio senza fiori , viene coltivata per le sue fioriture quasi perfetti . Quando succede qualcosa a rovinare la bellezza dei fiori della camelia , agire in fretta . Fiori marroni o macchie brune sui fiori in primavera è un sintomo di una malattia fungina nota come fiore ruggine . Dopo i primi sintomi - macchie marroni su petali , allargando per includere l' intero fiore - fiori cadono dalla pianta , generalmente entro 48 ore . Controllo fiore batterico rimuovendo tutti i fiori di camelia infetti , rastrellare il letto giardino di tutti i detriti vegetali e Topdress il terreno con un nuovo strato da 3 pollici di pacciame . Spruzzare i restanti fiori con un fungicida contenente mancozeb o triadimefon , secondo le istruzioni e le indicazioni sull'etichetta .
Foglia Gallo

Leaf fiele è un'altra malattia fungina che appare in primavera. Nuova crescita ha un aspetto anomalo - foglie e germogli addensate - con colorazione che è verde , poi bianco o rosa . Come la malattia segue il suo corso , le foglie diventano marroni e diventare croccante . Togliere le foglie infette e spara al primo segno della malattia , rastrellare il letto di detriti e di evitare le annaffiature sovraccarico . Se la camelia scende con la malattia un anno, evitare che la stagione successiva a spruzzo con un fungicida contenente mancozeb a germogliamento . Riapplicare ogni 1-2 settimane, secondo le istruzioni riportate sull'etichetta.

Sunscald

camelie sono piante amanti dell'ombra e troppo, o troppo intenso , la luce del sole può indurre la pianta a diventare marrone . Se le parti marroni della camelia sono quelli che sono al sole diretto , sospettare sunscald . Anche se non uccide la pianta , danni sunscald le foglie , permettendo funghi patogeni entrata in pianta. Rimuovere la camelia dalla posizione soleggiata e piantare in una zona che offre più d'ombra , soprattutto nel pomeriggio . Togliere le foglie bruciacchiate con forbici .
Edema

L'edema è una condizione che si verifica quando il terreno è troppo umido e l'aria è umida . Le radici assorbono più acqua che le foglie della pianta possono contenere . In un primo momento , si può notare piccole protuberanze sulla pagina inferiore delle foglie della camelia . Come la malattia progredisce , i dossi diventano color ruggine o marrone e assomigliano sughero nella loro consistenza . Ridurre la quantità di acqua e la frequenza delle applicazioni , soprattutto durante la stagione umida .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112730.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.