# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Il momento migliore per Trapianto da fiore Arbusti

Trapiantare un arbusto stabilito può essere necessario per diversi motivi . Motivi includono superando il suo spazio originario , costruzione nelle vicinanze minacciando l'habitat della pianta , cambiamento delle condizioni di sole o di acqua , o per il valore estetico . L' arbusto dovrebbe essere in buona salute prima del trapianto . Sapere quando per spostare la pianta contribuisce a garantire la sua sopravvivenza . Primavera

primavera trapianto è meglio per arbusti con fusti legnosi . Attendere che la terra si scioglie , ma spostare gli arbusti prima che le gemme hanno cominciato gonfiore. Con temperature più fredde e più pioggia , l'arbusto trapiantato ha meno stress.
Autunno

Autunno prevede condizioni simili alla primavera in quanto le temperature sono più fresche e più pioggia è a disposizione mantenere il terreno umido . Un ulteriore vantaggio di cadere trapianto è che le temperature del suolo sono ancora calde , che favorisce la crescita delle radici e la creazione prima di dormienza invernale . Blooming è finita , e l'arbusto possono essere potati prima del trapianto per la facilità nel muoversi , o dopo il trapianto per consentire l'arbusto di concentrarsi sullo sviluppo della radice .
Prima della fioritura

Sapere quando i tuoi pianta fiorisce determina il tempo ottimale di semina per la semina. Fioritura di primavera arbusti , quali azalee , forsizie e rododendri , non possono essere piantati davanti alla minaccia di gelo si placa . Piantare questi in autunno permette loro di mettere radici prima dell'inizio dell'inverno . Blooming può essere minimo il primo anno , ma deve verificarsi più tardi . Arbusti che fioriscono in estate , come ortensia , spirea o caprifoglio , possano prosperare e che ancora fioriscono se piantato in primavera . Se la pianta è in fiore al momento del trapianto , esso è spendere energia sulla crescita . Una scossa improvvisa alla pianta durante questo periodo uccide facilmente l'arbusto .

Ottimali condizioni

Anche se la stagione è giusto per trapiantare un arbusto desiderata , altri fattori garantire la successo del trapianto . Se la molla è insolitamente freddo o la caduta è insolitamente caldo , in attesa può essere necessario . Trapianto l'arbusto in terreno allentato adeguatamente preparato . Si consiglia una miscela di compost , torba e sabbia . La scelta di una zona ben drenante garantisce l'arbusto non si siederà è acqua stagnante e soffrire marciume radicale . Se l'arbusto richiede pieno sole , piantando intorno alberi ombrosi limita le sue possibilità di successo nella nuova posizione.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112794.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.