# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Quali parti della pianta sono usati in Myrica Nagi ?

Myrica nagi è più comunemente conosciuto come il mirto box negli Stati Uniti . Si tratta di un arbusto sempreverde o piccolo albero che si può trovare in Malesia , attraverso l'Himalaya e in parti della Cina e del Giappone . La pianta predilige temperato alle zone subtemperate e produce una drupa saporita e commestibile . Tutte le parti della pianta , comprese le radici , possono essere usate per qualche scopo . Descrizione

Myrica Nagi è una pianta 12 -piede-alto che è utile come un arbusto ornamentale o piccolo albero . Cresce in qualsiasi tipo di terreno , purché sia ben drenato e acido a neutro . L'impianto apprezza l'umidità costante e pieno sole o in ombra parziale . Al fine di fiori e frutta , una pianta da ciascun sesso deve essere presente . Le radici dell'albero sono utilizzati come un miglioramento del suolo . Hanno la capacità di fissare l'azoto sui loro radici in noduli , rendendo l' azoto disponibile al suolo .
Foglie

Box foglie di mirto sono appuntite e lucido , con un bordo liscio . La superficie superiore è verde scuro , e la parte inferiore è molto più leggero . I fogli possono essere usati per fare un colorante giallo una volta che sono cotti e distillati . La pianta contiene anche alti livelli di tannino , sia nelle foglie e anche nella corteccia . Il tannino è un astringente che viene utilizzato per stabilizzare i pesticidi , ed è utilizzato anche in medicine e come colorante .
Corteccia e legno di mirto legno

Box è close - grana e utile per il carburante o per pali in costruzione . La luce marrone al nero corteccia è usata in medicina . L'elenco delle malattie e disturbi dello stabilimento di indurire presumibilmente è lunga e non è medicalmente provata . Tuttavia, l'uso tradizionale vanta la corteccia come decotto , un trattamento esterno per problemi di attualità , e quando cotti , produce una gelatina spessa che viene utilizzato su distorsioni .
Frutta

Le bacche saporite o le drupe sono molto richiesti . Il frutto è molto succosa e dolce e si mangia crudo o cotto. Purtroppo , il frutto dura solo due o tre giorni dopo la raccolta , che lo rende ineleggibile per la produzione commerciale . Le bacche ceroso devono essere messi a bagno in acqua calda per rimuovere il rivestimento . Successivamente, il frutto è anche bollito per rimuovere la cera dalla polpa . Tutto questo è tesa e usato per fare le candele aromatiche . Le candele non producono fumo e sono meno grassa nella stagione calda delle candele di cera d'api .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112855.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.