# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Come trapiantare nani Palmetto Palme

palme palmetto nani si presentano naturalmente nelle foreste di latifoglie costiere del sud degli Stati Uniti , dalla Carolina al Texas orientale. Le palme sono a volte coltivate come arbusti ornamentali per i loro rigidi , fronde a ventaglio e tronco robusto , che conferiscono un look tropicale ai giardini . Palmette nane maturi spesso producono piccole propaggini vicino la loro base , che possono essere trapiantate a crescere un intero nuovo arbusto . Tuttavia, i giovani germogli palmetto nani devono essere trapiantati prima che raggiungano alto 2 metri dal esemplari più grandi sono probabilità di morire per shock.Things trapianto che ti serviranno
tranciatura pala
Mostra Altre istruzioni

1

Prepara un sito di impianto prima di scavare palmette nane per il trapianto . Selezionare un punto parzialmente ombreggiato con terreno umido . Utilizzando una pala di scavo , scavare un buco di impianto misura 20 cm di larghezza e 12 - a -16 cm di profondità.
2

Scavare il palmetto propaggine nano dalla base del suo arbusto padre. Inserire la lama della pala di scavo nel terreno tra l'arbusto genitore e propaggine . Premere la pala nel terreno per tutta la sua lunghezza .
3

Lavorate la pala di scavo intorno alla base della propaggine . Tracciare un raggio da 12 pollici intorno al ramo in modo che la pala non disturbare o danneggiare le radici .
4

Afferrare la base del tronco palmetto nano in entrambe le mani . Sollevare l'arbusto da terra . Sbriciolate fuori la metà del terreno intorno alle radici . Compilare il foro risultante .
5

Tenere la nana palmetto palma in buca d'impianto in modo che la base del tronco è sullo stesso livello del terreno circostante . Compilare intorno alle radici con il terreno . Non rassodare il terreno , in quanto potrebbe danneggiare le radici .
6

acqua il palmetto nano a una profondità di 5 pollici una volta alla settimana per il primo mese . Non lasciate che il terreno asciughi completamente per il primo mese dopo il trapianto , dal momento che la crescita delle radici potrebbe essere influenzato negativamente.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114403.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.