piastre dello scambiatore di calore
matita
due staffe di montaggio Z
Viti /viti mordenti
cacciavite
Chiave cinghie
mostrare Altre istruzioni
1
Tenere lo scambiatore di calore contro cui si desidera montare , quindi utilizzare la matita per delineare lo scambiatore di calore . Se lo scambiatore di calore sta per essere montato su una superficie verticale , impostare sul pavimento mentre si installano le staffe di montaggio iniziali.
2
Montare due staffe Z sul bordo inferiore del contorno scambiatore di calore . Le staffe devono essere avvitati o imbullonati ad un supporto solido , come un tirante della parete , e devono essere poste circa il 25 per cento da destra e bordi del contorno partita. Utilizzare le viti e cacciavite o bulloni per montare le staffe .
3
Montare la fine delle cinghie di serraggio sul lato sinistro dello schema con le viti e cacciavite o le cinghie bolts.The dovrebbero essere distribuiti uniformemente lungo l'altezza dello scambiatore di calore .
4
Impostare lo scambiatore di calore al suo posto . La parte inferiore dello scambiatore di calore deve impostare nella scanalatura formata dalle staffe Z ed essere sostenuto principalmente da queste parentesi .
5
Montare l'estremità destra della cinghia chiave top . Tirare il nastro attraverso la parte superiore dello scambiatore di calore , quindi avvitare l'estremità libera nella parete . Questo consentirà di evitare lo scambiatore di calore di cadere in avanti . Ripetere il processo per la cinghia inferiore .
6
Collegare il tubo scambiatore di calore. Ora è pronto per l'uso .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119275.html