Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Safety >> Rilevatori di fumo

Esiste un riscaldatore armadio Richiede un rivelatore di fumo

?

Quando si scrive la vostra lista di controllo di sicurezza di casa , rilevatori di fumo dovrebbe facilmente essere in cima alla lista. Dove collocare loro può essere la parte difficile . Alcune aree potrebbero sembrare come se hanno bisogno di un rilevatore di fumo quando in realtà non lo fanno .
Dove rivelatori di fumo sono necessari

La maggior parte dei codici residenziali di sicurezza affermano che il fumo rilevatori sono richieste in ogni camera da letto , che è definito una camera con un armadio . Sono anche necessari in qualsiasi zona che porta alle camere da letto , tra cui una sala corridoio o soggiorno . Un rilevatore di fumo dovrebbe essere ad ogni livello , compreso il piano interrato , secondo il Sacramento alloggi e di rinnovo Agenzia .
Perché si potrebbe pensare che sia necessario

scaldacqua a gas hanno una luce pilota , che potrebbe apparire come un potenziale pericolo per la sicurezza . Può sembrare che se la lampada spia si spegne , il gas continua a fluire attraverso la valvola spia nella vostra casa , creando un potenziale esplosione . Per fortuna , le valvole di luce pilota sono in grado di interrompere il flusso di gas in caso di vostra luce pilota di uscire .
Scaldabagno Regolamento armadio

Una delle principali ragioni non dovrebbe essere necessario inserire un rilevatore di fumo in un armadio scaldabagno è che ci dovrebbe mai essere elementi memorizzati nel ripostiglio , quindi non ci dovrebbero essere materiali infiammabili per causare un incendio . Qualsiasi proprietà in affitto regolamentato in modo specifico affermare che i residenti non dovrebbero mai usare armadi per lo stoccaggio di acqua calda sanitaria , in quanto può essere molto pericoloso a causa delle alte temperature .
Non richiesto , ma la scelta

Mentre i regolamenti rilevatore di fumo non richiedono residenti di metterli in armadi di acqua calda sanitaria , se si sente meglio averne uno nell'armadio è possibile inserire uno lì . Tuttavia , rilevatori di fumo sono costruiti per rilevare eventuali particelle in aria , e talvolta pressione di essere rilasciato dal riscaldatore di acqua potrebbe scattare l'allarme , che potrebbe diventare aggravante. Si potrebbe essere meglio per posizionare il rilevatore di fumo fuori l'armadio , ma ancora nelle sue vicinanze .

Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130559.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com