Molti coleotteri possono nutrirsi di edera , masticare buchi nelle foglie o distruggere le foglie del tutto . Coleotteri entrano nella casa piante che durante l'estate all'aria aperta , o possono entrare nella casa attraverso le fessure di porte e finestre in autunno . Guardate sotto le foglie di coleotteri . Farli fuori e farli cadere in acqua saponata per distruggerli .
Bruchi
falene e farfalle possono deporre le uova sulle foglie di edera durante l' estate all'aperto . Le uova si schiudono quando la discoteca è portato all'interno e bruchi emergenti iniziano a nutrirsi delle foglie di edera . Guardate sotto le foglie di bruchi verdi , grigi o bianchi , così come macchie nere sulle foglie , che sono escrementi bruco . Rimuovere i bruchi e le uova e farli cadere in un secchio di acqua saponata .
Insetti succhiatori
Acari e afidi in realtà non mangiano le foglie , ma fanno schifo i succhi , causando foglie gialle e appassiscono . Acari - legate ai ragni - sono piccoli parassiti , verdi o gialli che si diffondono da una pianta all'altra tramite cinghie elastiche. Gli afidi sono di solito verde, giallo , rosso o marrone e di solito sono privi di ali . Entrambi i parassiti si nascondono sulla pagina inferiore delle foglie. Afidi producono una sostanza appiccicosa noto come melata . Trattare acari e afidi con saponi insetticidi , olio di neem o bifenthrin .
Prevenzione
Ispezionare discoteca con attenzione prima di acquistarlo per i segni di infestazione di insetti , come ad esempio Web su pagina inferiore delle foglie o melata . Lavare foglie di edera frequentemente da loro appannamento con un flacone spray riempito di acqua . Un'altra opzione è quella di coprire il terreno con un foglio di alluminio e immergere le piante in acqua tiepida . Crescere edere alla luce del sole filtrata e acqua loro di mantenere il terreno uniformemente umido . Condizioni di crescita corretta favoriscono una forte crescita , permettendo edera per resistere infestazioni di insetti più facilmente . Utilizzare terriccio sterilizzato e ispezionare gli impianti di frequente per segni di insetti , soprattutto dopo l'immissione di loro all'aperto .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100848.html