- Aggiungi latticini. I latticini come il latte, la panna acida o lo yogurt possono aiutare a neutralizzare il piccante del peperoncino. Aggiungeteli in piccole quantità fino al raggiungimento del livello di piccantezza desiderato.
- Aggiungi dolcezza. Ingredienti dolci come zucchero, miele o succo di frutta possono aiutare a bilanciare la piccantezza del peperoncino. Aggiungeteli in piccole quantità fino al raggiungimento del livello di piccantezza desiderato.
- Aggiungi acido. Gli ingredienti acidi come il succo di lime, il succo di limone o l'aceto possono aiutare a ridurre il piccante del peperoncino. Aggiungeteli in piccole quantità fino al raggiungimento del livello di piccantezza desiderato.
- Aggiungi più liquido. L'aggiunta di più liquido può aiutare a diluire la piccantezza del peperoncino. È possibile utilizzare acqua, brodo o birra.
- Cuocere a fuoco lento il peperoncino. Cuocere a fuoco lento il peperoncino può aiutare ad ammorbidire la piccantezza. Cuocere a fuoco lento per almeno 30 minuti, o fino al raggiungimento del livello di piccantezza desiderato.
- Servire il peperoncino con i lati freddi. I lati rinfrescanti come il riso, le tortillas o il pane possono aiutare a compensare la piccantezza del peperoncino.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006134215.html