# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Le abitudini di crescita di cinesi Elms

olmo cinese Ulmus parvifolia è un albero originario del Giappone, Corea e Cina . L'albero è anche comunemente noto come lacebark olmo e Drake olmo . Olmo cinese è classificata come una specie invasiva in alcune zone degli Stati Uniti , data la sua capacità di reseed prolifico e sconvolto la crescita delle piante native . L'albero è ampiamente usato come un albero di ombra nei giardini di dimensioni inferiori . Descrizione

L' olmo cinese a foglie decidue ha un'altezza matura di 40 a 50 piedi. La lunga 2 cm , di forma ellittica , fogliame dentata è semievergreen nelle zone di clima mite . La corteccia traballante ha una tonalità screziato di grigio, verde , marrone e arancio , ei fiori non appariscenti fioriscono nel mese di settembre . Il frutto olmo cinese , denominato Samaras , sono 1/3 di pollice di lunghezza , cartaceo , baccelli piatti da appendere l'albero in grappoli di spessore .
Growth Rate

olmo cinese ha un tasso di crescita rapida nel clima più caldo nel sud degli Stati Uniti . Il tasso di crescita rallenta un po ' nelle zone settentrionali . L'albero è tollerante di stress ambientale e fa bene in contesti urbani come un albero di strada da qui . L'albero ha una forte legno che lo rende ben resistente al gelo e al vento danno .
Esigenze culturali

L'albero si adatta bene ad una vasta gamma di tipi di suolo , tra cui bagnato asciutto , terreno , compattato o poveri. Per una crescita ottimale , piantarlo in ben drenato, umido , terreno fertile con un pH di 6,5-7,5 . Scegli un sito riceve sole pieno a parziale. L'albero si propaga facilmente con i semi piantati in contenitori immediatamente dopo la maturazione in autunno . Innaffiare l'albero regolarmente , anche se l'albero tollera la siccità . Olmo cinese è resistente del Dipartimento di Agricoltura vegetali rusticità Zone 5 USA a 9 ed è resistente alla malattia dell'olmo olandese e necrosi del floema .

Piantare Suggerimenti

L' olmo cinese ha forti radici superficiali che crepa facilmente aree pavimentate e marciapiedi . Piantare l'albero di almeno 2 metri di distanza da una strada o un marciapiede , 15 metri di distanza dalle case e di 30 metri di distanza da altri alberi paesaggio , come suggerito da Jeff Meyer in " The Tree Libro ".



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106836.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.