# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Angracoid Orchids & African Falene

Charles Darwin usata orchidee per contribuire a formulare e testare la sua teoria dell'evoluzione . L'orchidea Angracoid , o Star orchidea come viene comunemente chiamato, è una delle 300.000 specie di orchidee conosciute . Essa e il hawkmoth Madagascar sono famosi per il ruolo svolto nel contribuire Darwin sostenere la sua teoria. Darwin

Charles Darwin era uno scienziato britannico del 19 ° secolo che ha sviluppato una teoria dell'evoluzione basata sul processo di selezione naturale . Darwin riteneva l'orchidea Angracoid e hawkmoth che impollinato si erano un esempio di come le piante e gli impollinatori influenzano reciprocamente evoluzione. Orchidee Angracoid hanno una lunghissima sperone nettare , che costringe il hawkmoth a strofinare il suo volto nel polline nel tentativo di raggiungere il nettare , assicurando che il fiore è impollinato . Per raggiungere il nettare , che è la principale fonte del lepidottero di cibo, si è sviluppata una lingua più lunga , che ha indotto l'orchidea per crescere un tubo ancora più lungo . Quando Darwin per primo propose la sua ipotesi , solo l'orchidea era stato scoperto . Darwin credeva solo un animale poteva impollinare e predisse l'esistenza di una falena con una altrettanto lunga lingua . Quarant'anni dopo , il hawkmoth è stato scoperto e chiamato Xanthophan Morgani praedicta , che significa " falena previsto . " La lingua del hawkmoth era lungo 10 pollici.

Orchid

Aubert du Petit- Thouars scoperto il Angracoid Orchid in Oriente Madagascar nel 1822 . 'Noto anche come il Comet Orchid, stella di Natale o La stella di Betlemme Orchid . I fiori , a forma di stella - cerosi cercando sono avorio di colore bianco-verdastro e raggiungere fino a 7 pollici di diametro . Ogni fiore contiene uno sperone nettare che può essere più di 12 centimetri di lunghezza . Solo il pollice inferiore o così dello sperone contiene nettare . Orchidee stelle sono facili da coltivare . La pianta preferisce qualche ombra , terreno uniformemente umido con un buon drenaggio e umidità intorno al 60 per cento. Non ama il sole diretto . Si inizia la produzione di fiori mentolo profumo di quando è alto solo 10 o 15 pollici .

Hawk Falene

falene Hawk sono alcuni dei più grandi falene del mondo , e hanno le alette più lunghe . La falena gigante Hawk della lingua del Madagascar può raggiungere fino a 14 pollici di lunghezza . Ci sono circa 1.200 specie di falene falco in tutto il mondo , ma in uno studio condotto presso l'Università di KwaZulu - Natal , sono stati osservati solo tre specie di impollinatori la Stella Orchid . Questi erano Xanthopan Morgani Morgani , Coelonia fulvinotata e Agrius convolvuli . Falene Hawk sono volantini veloci con lunghe ali strette e organismi di spessore .
Deja Vu

Nel 1992 , Gene Kritsky , Ph.D. , del Collegio di Monte S. . Joseph in Ohio , postulò l'esistenza di un altro falena gigante dopo aver trovato la descrizione di un'orchidea rara , chiamata longicalcar Angraecum , con un tubo di nettare da 16 pollici in una biblioteca di storia naturale . Secondo Kritsky , la falena previsto dovrebbe avere un'apertura alare di 6 pollici e una lingua lunga 15 centimetri . Kritsky ritiene che l'orchidea con il tubo da 16 pollici deve essere co- evoluta con il suo impollinatore falena , come orchidee e la falena di Darwin fatto. Gli entomologi che hanno sentito parlare , d'accordo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110188.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.