Molti ( ma non tutti) varietà di orchidee sono nativi a climi tropicali , dando loro una reputazione esotica . Ciò può intimidire il giardiniere principiante , ma ricreare un habitat per l'orchidea farfalla è facile da raggiungere . Fornire fattori chiave quali calore, luce e umidità vi salverà da avere a che fare con il tentativo di far rivivere una pianta che non è fiorente. Ci sono molti tipi di orchidee con climi e habitat diversi; Assicurarsi che si avvia con il terreno adatto per l'orchidea farfalla , che è una pianta epifite . Flowershopnetwork.com afferma che : " In natura , piante epifite (tra cui orchidee , bromelie , anthurium , e molte felci ) vivono in alto tra i rami degli alberi , dove possono beneficiare di massima esposizione alla luce e aria fresca " . Questo è importante , perché semplicemente piantando una orchidea farfalla in terriccio normale molto probabilmente ucciderlo. Invece , si consiglia un mix di invasatura di " corteccia , carbone schiacciato , pietre laviche , sfagno , o una combinazione di quanto sopra " . I novizi in cerca di una miscela più specifico possono riferirsi a piante tropicali , fiori , e il suggerimento di arredamento , di " carbone 1 parte , 3 parti di torba fibrosa , 1 parte di perlite , e 3 parti di grana grossa " . Qualsiasi negozio di giardinaggio locale dovrebbe essere in grado di fornire questi ingredienti
Fornire Constant Umidità
piantine corretta facilita la seconda necessità di una orchidea sano : . Umidità. Avrai bisogno di innaffiare abbondantemente la vostra orchidea , e questo sciolto, mezzo piantagione biologica permetterà di drenare l'umidità in modo più efficiente dalla zona delle radici . Orchidee odiano i piedi bagnati ! Questo vi aiuterà a evitare di annegare la pianta come si fornisce l'umidità che desidera. Piante tropicali, fiori e Decor suggerisce che si inserisce la vostra orchidea in una pentola con un foro di drenaggio nella parte inferiore , e quindi imposta questa pentola su un piatto pieno di rocce e acqua versata solo per la parte superiore dello strato di roccia. Questo permette al mezzo di impianto di scarico , fornendo una base umida a tutte le ore .
Uso di fertilizzanti Coerentemente
causa della natura fibrosa dei mezzi di comunicazione di impianto di orchidee , combinato con il drenaggio costante di irrigazione costante , nutrienti non saranno immediatamente disponibili senza intervento giardiniere. Flowershopnetwork.com informa che , " le orchidee devono essere alimentati con quasi tutte le annaffiature , utilizzando una soluzione diluita di fertilizzante , appositamente preparato per piante di orchidee " . Il tuo negozio di giardino locale probabilmente avrà questi fertilizzanti a portata di mano .
Inserire farfalla Orchidee vicino ad una finestra
Anche se la maggior parte delle orchidee bisogno di un sacco di luce del sole per sopravvivere , l'orchidea farfalla tollera ombra parziale molto bene, secondo Flowershopnetwork.com . Forse è per questo che è una delle varietà più popolari . Posizionando la vostra orchidea in casa vicino ad una finestra rivolta a sud , e in seguito suolo e di acqua linee guida sopra esposte , dovrebbe consentire di mantenere la fioritura delle orchidee e fiorente per un tempo abbastanza lungo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110436.html