# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Istruzioni Orchid cura

Orchidee hanno la reputazione di essere difficile e faticoso da curare , ma non lasciatevi scoraggiare dal mantenere le piante in casa o in serra . La maggior parte delle orchidee sul mercato mainstream di oggi sono varietà ibride , allevati appositamente per la bellezza combinata con la facilità di cura . Posizione

Se non si dispone di una serra o un giardino d'inverno , posto orchidee su un davanzale . Se vedete che le foglie sono arrossamento ai bordi o sono diventati pallido e giallo , l'orchidea è sempre troppa luce . Spostarlo in un posto ombreggiato . Saprete quando il livello di luce è un bene perché le foglie di orchidea rimarrà lucido e verde. Durante i mesi estivi , tenere orchidee all'esterno in sole indiretto. Ricordarsi di annaffiare regolarmente , e, occasionalmente, li nutrono con un concime orchidee .

Umidità

Orchidee prosperare in un ambiente umido e devono avere un'ottima ventilazione intorno alle loro radici . Mai rinvasare la tua orchidea in terreno normale --- avete bisogno di una speciale miscela di orchidea e pentole speciali con prese d'aria . Se vivete in un clima secco , aiuterà a sedersi vostre orchidee su un vassoio di ciottoli . Mantenere uno strato superficiale di acqua intorno ai sassi , ma assicurarsi che le radici della orchidea non vengono mai sommersi . L'acqua inumidisce l'aria intorno l'orchidea . Per replicare condizioni di umidità , spritz l' orchidea con acqua regolarmente .
Temperatura

orchidee in genere non può tollerare temperature inferiori a 50 gradi . Se le vostre orchidee sono tenuti fuori durante i mesi più caldi , attendere che le temperature notturne sono scese negli anni '50 , come l'aria fredda favorisce la crescita di nuovi steli e fiori . Perché orchidee prosperano a temperature fino a circa 85 gradi , nella maggior parte dei climi è improbabile che possa diventare troppo caldo per loro in casa . Quando le temperature sono alte , aumentare la quantità e la frequenza delle annaffiature . In climi caldi , per cercare orchidee calore tollerante come Phalaenopsis e Dendrobium .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110448.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.