Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante

È Trillium Poisonous

? Trilliums ( . Trillium spp ) sono piante boschive graziosi desiderabili per i loro distintivi , fiori a tre petali e la facilità di cura. Le piante prosperano in un luogo fresco , condizioni di umidità e crescono meglio in Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 4 a 9 , a seconda delle specie . Trilliums sono classificati come piante velenose , secondo la North Carolina State University Cooperative Extension . Parti velenose

Trilliam bacche e radici sono solo leggermente tossici se mangiati , secondo la North Carolina State University Cooperative Extension . Essi contengono saponine steroidei , che possono causare vomito e diarrea se consumato in grandi quantità . È interessante notare che , nativi americani utilizzavano le radici di una sola specie , il Trillium neve ( Trillium nivale ) come medicina .
Parti commestibili

Ironicamente , le foglie della pianta sono commestibili . Essi sono i migliori raccolte così come sono spiegati , poi lavate accuratamente e cuocere per dieci minuti in acqua bollente salata . Pensateci due volte prima di assaggiare queste verdure , tuttavia, come strappando nuove foglie della pianta possono ucciderlo . Trilliums fanno parte della famiglia del giglio , e crescono su rizomi . Proprio come gigli e altre piante a bulbo , immagazzinano i nutrienti nella loro rizomi . Ogni estate , le piante appassiscono nel calore . Come il fogliame muore , i nutrienti vengono restituiti al rizoma in modo che i fiori possono fiorire di nuovo la prossima primavera . Se si tira le foglie della pianta, i nutrienti non torneranno al rizoma , e si pianta può mai rifiorire .
Velenoso verso gli Animali

piante Trillium sono velenose per cani e gatti e causerà loro gli stessi problemi digestivi come subita dagli esseri umani , secondo la Deerfield Clinica Veterinaria . Se si sceglie di coltivare questa pianta , tenere fuori dalla portata dei vostri animali domestici . Un animale che è probabile che a pascolare sulla pianta è cervo , che sembrano subire alcun danno da rosicchiare sulla pianta . Trillium sono classificati come pianta spesso danneggiata da cervi dalla University Extension Service West Virginia . Se siete alla ricerca di una pianta che è cervo - resistente , Trillium non è una buona scelta .
Trattamento

trattamento è di solito la gestione dei sintomi . Se si sospetta che un bambino ha consumato le bacche o radici della pianta , contattare il centro di controllo di veleno immediatamente , così come il vostro medico di famiglia . Sarà probabilmente dato antidiarroici . Se uno di voi animali consuma parte della pianta , contattare il veterninarian subito , che può anche esprimere il vostro animale domestico un antidiarroico e curare il vostro animale domestico per la disidratazione , se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111363.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com