# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Propagazione della Aeonium Kiwi

Il mondo di succulente può fornire un affascinante e attraente assortimento di piante per un paesaggio. Anche se molti giardinieri pensano automaticamente di cactus alla menzione di succulente , il genere Aeonium all'interno della famiglia succulento comprende cultivar con fogliame particolare ed inconsueto . Aeonium Kiwi , una pianta grande e appariscente con fogliame brillante , si propaga facilmente per produrre nuove piante. Aeonium Kiwi Descrizione

maturo Aeonium Kiwi può crescere alto come tre metri e larga fino a due metri . Il fogliame varia dal verde chiaro al rosa al giallo , spesso con una miscela variegata di tutti e tre i colori . A differenza di altre succulente , radici Aeonium non si accumulano acqua . A causa di questa differenza , si può notare che le radici di Aeonium sono più sottili e rimangono meno profonde nel terreno , rispetto alle altre succulente .
Basic Care

forniscono abbastanza acqua per mantenere le radici Aeonium leggermente umido perché le radici non trattengono l'acqua . Durante la parte più calda dell'estate , queste piante grasse richiedono qualche ombra nel pomeriggio per proteggerli da estrema luce del sole . Durante l'inverno , Aeonium preferiscono pieno sole . Aeonium Kiwi può tollerare temperature fino nei pressi di congelamento per un breve periodo , ma lo fanno preferire temperature più calde . Spostare la pianta all'interno , se si prevede temperature di congelamento .
Stem Rimozione di propagazione

propagare nuovi impianti Aeonium Kiwi con un taglio stelo a fine inverno o l'inizio della primavera . Pinch fuori uno stelo lungo circa sei centimetri che contiene una rosetta sano di fogliame. Rimuovere foglie peggiori randagi , lasciando la maggior parte della rosetta intatta . Lasciare il gambo indisturbati in un luogo ombreggiato per 1-2 giorni di tempo per asciugarsi .
Piantare Propagazione Stem

Dopo la scadenza del periodo di essiccazione -out , inserire lo stelo in un contenitore riempito di terriccio e collocarlo in un luogo ombreggiato . Fornire acqua regolare per evitare che il taglio si asciughi . ma non forniscono tanta acqua che si causa lo stelo a decadere. Quando si nota una nuova crescita dallo stelo , ciò indica che le radici stanno formando sotto il suolo . Quando nuove radici si sviluppano , trapiantare il nuovo Aeonium Kiwi in una posizione permanente in crescita che riceve luce solare sufficiente . Fornire cura standard per la pianta dopo il trapianto di esso.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111478.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.