# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Smaltimento di rivelatori di fumo fotoelettrici

Ci sono due tipi di rilevatori di fumo . Si utilizza un LED , e l'altro è leggermente radioattivo . Un rivelatore di fumo fotoelettrico utilizza un fascio di luce per rilevare grandi particelle di fumo che entrano una camera . Quando il fascio di luce viene interrotto , l'allarme suona . L'altro tipo di allarme utilizza la ionizzazione per rilevare particelle di fumo , controllati da una piccola quantità di materiale radioattivo chiamato americio - 241 . Se per qualche motivo non siete sicuri che tipo di rilevatore di fumo è necessario disporre di - forse il marchio è stato danneggiato o rimosso - . Il trattamento di allarmi senza etichetta utilizzando gli stessi passi come rilevatori di fumo radioattivi
Hai bisogno
scatola di spedizione
Istruzioni
1

Evitare l'allarme da schiacciamento o caduto . Non gettare nella spazzatura . Anche se il radioattivo americio - 241 è contenuto in modo sicuro all'interno di un involucro metallico , può presentare un rischio per la salute se inalato o ingerito . Se l'allarme è schiacciato nella parte posteriore di un camion della spazzatura , la sostanza radioattiva può essere rilasciato nell'aria .
2

Rimuovere la batteria dal retro dell'allarme . Questo è sicuro fino a quando non manomettere qualsiasi altra parte dell'allarme . In realtà, molti allarmi hanno un pulsante di controllo della batteria in modo da poter cambiare le batterie prima che siano completamente scariche . Riciclare la batteria rilevatore di fumo .
3

Chiamate il vostro ente locale di gestione dei rifiuti per vedere se ha un centro di raccolta per materiali pericolosi . L' Environmental Protection Agency ( EPA ) afferma programmi di controllo radiazioni certo stato condurre una rotonda annuale di materiali pericolosi e prodotti chimici per la casa . Controllare per vedere se il tuo stato partecipa . In caso contrario , passare al punto 4.
4

Scatola l' allarme per la posta a terra dell'UPS ( non posta aerea) . Utilizzare giornale o qualche altro tipo di imbottitura , e sigillare la scatola . Inoltre , includere una nota che dice che l'allarme è destinato allo smaltimento . Non ci sono requisiti speciali di trasporto . Basta includere abbastanza affrancatura per coprire i costi del terreno .
5

Indirizzo di casella a produttore di allarme . La Nuclear Regulatory Commission stabilisce che i costruttori di allarme smaltire scorie nucleari presso le strutture di smaltimento dei rifiuti . Se non siete sicuri dell'indirizzo , controllare la sezione Risorse di questo articolo per informazioni sulle principali produttori di allarme fumo .

Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130618.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.