Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles

Una Susina selvatica che non produrrà Frutta

Una susina Damson è un piccolo , prugna crostata che viene generalmente utilizzato in cucina piuttosto che mangiato crudo . Diverse piante rientrano nella categoria di prugne Damson - tipo tra cui il Shropshire e francese Damson . Mentre ogni impianto specifico ha le proprie caratteristiche che influenzano la produttività di frutta , diversi fattori possono ostacolare qualsiasi membro della famiglia di prugne Damson dalla produzione di frutta . Ciclo di vita

La risposta più semplice alla domanda del perché il tuo prugna Damson non produce frutto è che non è semplicemente abbastanza maturo o è troppo vecchio per produrre qualsiasi prugne . Giardinieri Plum in attesa di un rapido ritorno sul loro susino potrebbero essere sorpresi di trovare che normalmente non iniziare a produrre frutti per tre a cinque anni dopo la semina e non raggiunge la piena produttività fino al suo 10 ° anno . Dopo l' albero comincia frutti , ci si può aspettare dai 15 ai 20 anni produttivi .
Impollinazione incrociata

Alcuni alberi di prugne sono adattati a autoimpollinarsi , ma la maggior parte richiedono impollinazione incrociata a dare i suoi frutti . Ciò significa che altri prugne che fioriscono allo stesso tempo come l'albero di susine devono essere piantati nelle vicinanze. Stanley, italiano Prune e Reine Claude sono alcune cultivar che tendono ad impollinazione incrociata bene con prugne Damson a causa della sovrapposizione dei loro cicli di fioritura . Tuttavia, prestare attenzione alle esigenze di spazio del vostro impianto individuale e non piantare il cross- impollinatori troppo vicino .
Parassiti

alberi di prugno sono generalmente resistenti ai parassiti infestazione , anche se alcuni parassiti possono danneggiare le piante e ostacolare la produzione di frutta . Il Curculio susina è un coleottero che depone le uova nella carne di frutticoltura . Gli adulti che si schiudono si nutrono di foglie e germogli della pianta , che può impedire frutto di apparire durante il ciclo successivo . L' acaro rosso europeo depone le uova sulla pagina inferiore delle foglie , rendendo infestazione difficili da individuare . La larva si nutrono della pianta , indebolendo la sua capacità di produrre frutti . I pesticidi possono risolvere la maggior parte dei problemi del parassita .

Malattia

alberi di prugno sono altamente resistenti alle malattie . Tuttavia , marciume bruno potrebbe ancora influenzare i fiori e la frutta di un albero di prugne , ostacolando la produzione di frutta o uccidendo la pianta a titolo definitivo . Come i fiori degli alberi , i fiori appassiscono e muoiono . Essi possono anche essere coperti in spore marroni. La malattia può diffondersi dai fiori alla frutta, provocando le prugne di avvizzire e cadere . Parassiti possono portare la malattia , in modo da pesticidi possono essere utili nella prevenzione esso . Se la pianta diventa infetta , rimuovere tutti i fiori e frutti che mostrano i sintomi immediatamente.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104592.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com