Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles

Quando Harvest Inverno Avena

Avena non sono solo per la colazione più. Troppo spesso le persone relegano avena alla posizione di mangimi e foraggi . Prima di avena sono diventati una fonte di cibo , gli esseri umani preferiscono il grano e l'orzo . Avena hanno dovuto lavorare duramente per ottenere un punto d'appoggio , ma la loro persistenza come una pianta infestante alla fine ha portato alla loro coltivazione nel buio torbido della storia . Oggi , avena di molte varietà occupano centinaia di migliaia di ettari di terreno agricolo Midwest . Quando il raccolto di grano

Harvest invernali di avena per la produzione di grano quando la maggior parte dei cereali sono completamente maturi e assumere un colore bruno dorato . Testare l'avena rivelerà un contenuto di umidità che varia dal 10 al 15 per cento , anche se si raccomanda 13 per cento . Nella maggior parte dei luoghi in cui possono essere coltivate invernali di avena , questo avverrà da fine giugno ai primi di luglio .
Quando Harvest Hay

Dopo aver mietuto il grano da i vostri invernali di avena , si avrà un campo pieno di preziosi, steli nudi . Questi fanno eccellente fieno che si può nutrire per gli animali o usare come un strame per le altre piante da giardino . Harvest avena fieno tra il bagagliaio e nelle fasi iniziali della pasta .
Identificare il Boot stage

Saprai l'avena sono in fase di avvio quando il grano teste sono racchiusi da guaina delle foglie superiori . Segue la fase di latte , in cui il grano rilascerà un po 'di liquido lattiginoso quando compresso . La fase di impasto avviene dopo che il grano è in gran parte su stagionato e diventa una morbida consistenza pastosa . Se si raccolgono le avena per il consumo umano , in programma di raccogliere il fieno, poco dopo il grano .
Avena per il Giardino

Avena sono spesso piantato come colture di copertura , verde letame o di aggiungere azoto supplementare al suolo . Ci sono opzioni migliori per colture di copertura , come la segale , l'avena ma che si coltivavano nuovamente al suolo dare un ottimo ritorno rilasciando lentamente il loro azoto al suolo . È anche possibile arare qualsiasi parte che si sceglie di non raccogliere per un effetto simile .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104723.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com