Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee

Cymbidium Orchid Cura delle piante

orchidee Cymbidium crescono spontaneamente nelle zone di alta quota di Asia e Australia. In queste regioni , giornate calde e notti fresche incoraggiare la fioritura dei fiori del Cymbidium . Nei climi miti dove le temperature raggiungono raramente sotto i 40 gradi Fahrenheit , orchidee cymbidium possono essere coltivate all'aperto per tutto l'anno se piantato in letti rialzati . In climi più freddi , cymbidiums si esibiranno bene in serra o in contenitori se portata in casa per l'inverno . Temperatura e umidità

Cymbidiums sopportano temperature fino a 29 gradi e alto come 100 gradi Fahrenheit . Tuttavia, le temperature diurne estive da 75 a 85 gradi e temperature notturne di 50-60 gradi sono l'ideale . In inverno , le temperature diurne di 65-75 gradi e temperature notturne di 45-55 gradi incoraggerà fioritura .

Se crescono orchidee cymbidium in casa , mantengono l'umidità al 40 per cento al 60 per cento . Fornire circolazione d'aria per prevenire la crescita del fungo sui fiori . In climi particolarmente secchi , cymbidiums possono richiedere appannamento o di collocamento in serra durante i mesi estivi . In climi più umidi , le orchidee si esibiranno bene all'aperto in estate . Orchidee
Luce

Cymbidium richiedono la luce del sole filtrata più possibile durante la primavera, estate e autunno . In climi caldi estivi , un elevato livello di luce può causare fioritura ridotta, in modo da ombra supplementare può essere necessario. In climi più freschi , cymbidiums preferiscono il pieno sole. Il colore delle foglie cambia a seconda della quantità di luce solare la pianta riceve . Se le foglie appaiono di colore verde scuro , al contrario di verde oro , l'impianto richiede più luce .
Innaffiatura e cymbidiums Fertilizzazione

acqua 2-3 volte alla settimana in primavera e in estate , mantenendo il terreno uniformemente umido . Cymbidiums innaffiato con acqua di rubinetto potranno beneficiare di irrigazione pesante per promuovere la lisciviazione dei sali nocivi , che possono provocare die -back delle punte delle foglie . Se la fornitura di acqua purificata , non sarà necessario annaffiare frequentemente . In inverno , mantenere il terreno appena umido da annaffiare una volta alla settimana .

In primavera e in estate , applicare un concime a lenta cessione alle orchidee cymbidium . Applicare un concime ad alto contenuto di fosforo nella tarda estate per promuovere la fioritura . Concimare una volta ogni due settimane durante la primavera e l' estate e ridurre concimare una volta al mese in inverno .
Inglobamento

Scegli una pentola con un foro nella parte inferiore per drenaggio e uno che è abbastanza ampio per accogliere la crescita della pianta per due anni . Inumidire una miscela di corteccia , torba e perlite e aggiungere una piccola quantità al fondo della pentola . Diffondere le radici fuori e coprire solo il primo terzo del bulbo con il mezzo di impregnazione , lasciando la parte superiore del bulbo di sopra della superficie del suolo .

Cymbidiums Repot una volta ogni due anni dopo la fioritura primaverile . Rimuovere eventuali radici morte con cesoie sterilizzati . Tagliare le radici sane torna a 3 o 4 pollici di lunghezza . Se lo si desidera , dividere le lampadine cymbidium quando rinvaso . Dividere un segmento di tre o quattro lampadine staccando i bulbi a una divisione naturale . Tagliare con un coltello , se necessario. Mantenere le orchidee in vaso di recente in un luogo ombreggiato per almeno due settimane prima di spostarsi in una zona più luminosa .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110430.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com