orchidee devono essere abbeverati ogni cinque a 10 giorni. Questa quantità di acqua è sufficiente per le radici della orchidea per rimanere in buona salute . Overwatering mette le radici a rischio di annegamento . Se il clima esterno è caldo e umido , l'acqua ogni cinque giorni o giù di lì . Se il clima è più fresco , acqua più vicino a ogni 10 giorni . Il tuo specifico tipo di orchidea potrebbe aver bisogno di asciugare completamente tra un'annaffiatura e l'altra . E ' importante individuare quali l'orchidea avete per ulteriori istruzioni di irrigazione .
Luce
luce è importante per l'orchidea in dosi lievi . Luce diretta del sole tutto il giorno per evitare di danneggiare la pianta . Macchie nere appariranno sulle foglie se se la pianta riceve troppa luce . Inoltre , troppo poca luce impedisce la pianta di crescere e fotosintesi . Per una situazione di luce ideale , mettere la vostra orchidea in una finestra con una tenda di luce tra essa e la finestra . Il sipario si dovrebbe lasciare luce indiretta attraverso il orchidea . Un mini cieco avrebbe funzionato bene in questa situazione . Finestre esposte a sud dovrebbero consentire di sufficiente luce per colpire la vostra orchidea .
Rinvaso
Un'orchidea di solito può rimanere nella sua pentola per un massimo di due anni . Se notate le radici che cresce sul lato del piatto , quindi la pianta ha bisogno di essere rinvasate immediatamente prima le radici morire . Quando le radici muoiono , assumono una consistenza pastosa . Se ci sono radici morte , rimuoverli mentre rinvaso l'orchidea . Una volta rinvasate la pianta , attendere circa una settimana prima di riprendere il normale modello di irrigazione .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110431.html