Lo sapevate che in Wisconsin si sono tenuti per legge ad avere un rilevatore di fumo in casa ? È vero . Ogni edificio casa o residenziale deve avere un numero adeguato di rilevatori di fumo di lavoro . Dato che gli incendi sono un leader assassino di donne e bambini , questo ha un senso . Infatti , lo stato del Wisconsin riferisce che il fuoco uccide più bambini negli Stati Uniti rispetto a qualsiasi malattia o calamità naturali.
Tipo di rivelatori
I rivelatori di fumo devono essere approvati UL . UL è sinonimo di Underwriters Laboratories . Prodotti con questo marchio di omologazione soddisfano diversi standard di sicurezza per garantire che i consumatori siano protetti . UL test prodotti rigorosamente prima di assegnare il marchio UL .
Numero Necessario
mono e bifamiliari case devono avere almeno un rilevatore di fumo per piano . Cantine e soffitte finiti devono avere anche un rilevatore di fumo installato . Lo Stato suggerisce di posizionare i rilevatori tra la zona notte e il resto della casa e vicino al soffitto di ogni vano scala .
Requisiti per l'installazione
Lo stato raccomanda si seguono le istruzioni del produttore per montare i rilevatori correttamente . In genere questo include suggerimenti per posizionare i rilevatori lontano da cucine e le zone di alta umidità .
Requisiti di manutenzione
Secondo lo stato del Wisconsin , è necessario verificare l'unità settimanale , modificare la batterie del rivelatore di fumo , almeno una volta all'anno o quando appare la spia di batteria scarica , spie del monitor e sostituire le lampade bruciate e aspirare l'interno del gruppo ogni anno per rimuovere la polvere .
padrone di casa e inquilino Requisiti
Lo stato del Wisconsin richiede che i proprietari di mantenere tutti i rilevatori di fumo situati nelle aree comuni . Essi devono inoltre informare per iscritto gli inquilini di rilevatore di fumo requisiti di manutenzione . Se sei un inquilino e il tuo rilevatore di fumo non funziona o ha bisogno di attenzione di manutenzione , contattare immediatamente il padrone di casa . Il padrone di casa ha poi cinque giorni per risolvere il problema . Se il problema non viene risolto entro entro cinque giorni , contattare il servizio di vigilanza sulle costruzioni del vostro comune di presentare un reclamo .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130636.html