# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

E 'dannoso di trapiantare una pianta del pepe Mentre fruttificazione

? Anche se probabilmente non uccidere un peperone ( Capsicum annuum ), pianta a titolo definitivo da trapianto , muovendosi mentre sta producendo frutto non è l'ideale . Pepe piante in genere vengono avviati dai trapianti per un raccolto precedente , ma optano per i giovani che non hanno iniziato a produrre frutti ancora . Gli effetti del trapianto

Ogni volta che si trapiantare una pianta del pepe , è disturbare le radici , rendendo più difficile per l'impianto a prendere l'acqua e le sostanze nutritive fino a quando le radici diventano stabilita nuovamente . Sviluppo di frutta richiede un sacco di energia . Trapiantare una pianta del pepe che sta dando i suoi frutti devia una parte dell'energia dalla produzione di frutta allo stabilimento principale . L'impianto manca l'energia per eseguire entrambe le attività contemporaneamente e uno o entrambi è compromessa . Il risultato è lenta , la crescita stentata e una potenziale riduzione dei rendimenti .
Scelta di piante

Per evitare questo problema, scegliere piccole piante di pepe tozzi rispetto a quelli più grandi. Evitare quelli che stanno già producendo frutti e rimuovere i fiori di incoraggiare forte sviluppo delle radici nelle prime settimane dopo il trapianto . Impianti più piccoli affermata rapidamente e spesso superare quelli più grandi . Potrebbero non producono frutti abbastanza rapidamente , ma i rendimenti complessivi saranno probabilmente più alto .
Adeguate condizioni di crescita

Peppers sono coltivate come annuali negli Stati Uniti , quindi dovrete scartare le piante dopo una sola stagione . Se hai piantato i vostri peperoni in un posto meno ideale , probabilmente è meglio lasciarli dove sono per la stagione in corso . In futuro , scegliete una posizione per i peperoni che viene da sei a otto ore di sole al giorno . Peppers hanno bisogno di ben drenante, terreno leggero e adeguata umidità . Peperoni possono anche essere coltivate in contenitori , se non hai il giardino posto ideale . La scelta del posto giusto la prima volta eviterà la necessità di trapianto più tardi .
E consigli su trapianto

Se è necessario trapiantare un peperone mentre sta producendo frutti , spostarlo su un luogo fresco , giornata nuvolosa . Piantare la mattina presto o la sera quando le condizioni sono più fresche . Rimuovere la frutta e fiori . Innaffiare la pianta bene dopo il trapianto con una soluzione di 2 cucchiai 11-57-0 fertilizzanti disciolti in un litro di acqua .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006025740.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.