Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee

Suggerimenti per la cura di un Orchid Epidendrum

Le orchidee sono uno dei fiori più belli e amati della natura . Con i colori brillanti e fiori attraenti , orchidee Epidendrum sono semplicemente belle in giardini tropicali e look mozzafiato in grandi quantità dal patio o terrazza . Prendersi cura di un'orchidea Epidendrum può sembrare scoraggiante , ma con una corretta know-how , si può facilmente trasformare una singola pianta in un giardino fiorito con poco sforzo . Condizioni Clima

Si può credere che le orchidee sono fiori delicati che richiedono condizioni specifiche per mantenere le loro belle forme e colori. In verità, le orchidee Epidendrum si trovano in tutto il mondo in umido , climi tropicali così come asciugacapelli , condizioni più moderatamente temperate . Il Epidendrum Radicans può anche essere trovato nelle regioni altitudine più elevate dove le temperature più fredde sono comuni .

Essere sicuri di mantenere o piantare le vostre orchidee Epidendrum in una zona che permette alla luce per una parte della giornata e fino al 60 per cento ombra. Orchidee favoriscono luce che è coerente , ma non la formazione di vesciche . Foglie Epidendrum possono danneggiarsi facilmente dal sole caldo, quindi una fonte indiretta di luce solare è migliore .

Nutrienti per Balance

Irrigazione vostra orchidea dovrebbe essere fatto ogni giorno per evitare disidratazione e mantenere l'orchidea che sembra luminosa . Non lasciare mai il livello di umidità nel terreno per andare così in basso che ci si sente arido e polveroso . Le foglie e il gambo non deve mai girare giallastro o iniziare ad appassire .

Nutrire la vostra orchidea la giusta quantità di nutrienti è altrettanto importante . Il tuo Epidendrum orchidea può esporre una colorazione opaca piuttosto che una rigogliosa e vivace se i nutrienti sono meno che sufficienti . Tutti i fertilizzanti sono etichettati con tre numeri per rappresentare il peso di azoto , fosforo e potassio all'interno del fertilizzante . Questi tre elementi nutritivi contengono gli elementi essenziali che la vostra orchidea ha bisogno per costruire le proteine ​​e condurre la fotosintesi .

Se si sceglie una sostanza nutritiva nominale 20-20-20 , per esempio , si potrebbe utilizzare questo fertilizzante , preferibilmente in forma liquida , quando irrigazione. Riempire mezzo cucchiaino con il fertilizzante liquido e mescolare con 1 litro di acqua , poi innaffiare le vostre piante . Il calendario per le poppate sistematiche deve sempre essere mantenuto in conformità con le istruzioni riportate sull'etichetta.

Seconda del clima , certi livelli di nutrienti può essere necessario regolare per temperatura , luce e umidità . Un'orchidea che riceve po 'di sole al giorno richiede meno azoto di uno che riceve una quantità consistente di luce .

Potatura Orchidee

La cosa meravigliosa di un'orchidea Epidendrum è la capacità che ha di produrre orchidee del bambino, oppure " keikis ", che in hawaiano significa " bambino ". Non sarà necessario rimuovere qualsiasi parte della orchidea se non è morto fuori , il che rende prezioso per la pianta . Lasciare il picco del fiore sulla pianta e può produrre più fiori o può sviluppare le proprie radici molto . Per coltivare queste radici , il picco diventa un keiki e può essere trapiantato dopo 2 a 4 pollici di crescita delle radici.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110446.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com