Flora identificazione tag /scheda di cultura
soleggiato finestra
Mostra Altre istruzioni
Illuminazione
1
Valutare la vostra orchidea per determinare se riceve abbastanza luce . Fogliame verde scuro indica generalmente troppo poca luce . Orchid fogliame dovrebbe essere medio- verde chiaro e fermo . Foglie screziato dovrebbero mostrare un buon contrasto di colorazione . Fioriture deboli o una mancanza di fioriture indica troppo poca luce .
2
Evitare di posizionare le orchidee in finestre del nord, in quanto non ricevono abbastanza luce per produrre fioriture. Una finestra nordest può essere sufficiente , ma osservare attentamente la finestra per determinare la quantità di luce che riceve effettivamente .
3
Luogo orchidee in finestre luminose orientale o occidentale. Controllare per essere sicuri che gli edifici , alberi o altre strutture che possono inibire la luce non ostacolino la luce . Evitare pesanti tende o sfumature che sono tirati per una parte della giornata .
4
Selezionare finestre meridionali che ricevono una certa ombreggiatura durante i mesi più caldi per i migliori risultati . Regolare la posizione della vostra orchidea per i risultati massimi . Spostamento di un paio di centimetri di distanza dalla luce diretta del sole può produrre i migliori fioriture . Brillante luce filtrata può essere ottenuto con l'aggiunta di una tenda pura .
5
Controllare i requisiti di luce per voi specifico orchidea , in quanto i requisiti variano tra le specie . È possibile trovare questo quotata tag pianta che c'è nel piatto o di revisione della cultura fogli della American Orchid Society (vedi Risorse ). Seguire le raccomandazioni per i tuoi specie di orchidee .
acquatiche, orchidee radicate aria, ogni 3-5 giorni durante clima caldo umido e diminuire per ogni 10 giorni durante i mesi invernali . Lasciare le radici di asciugare leggermente tra un'annaffiatura e l'altra .
Consenti Phalaenopsis , noto anche come orchidee falena , per asciugare un po ' prima di annaffiare . Queste orchidee in grado di sopportare il terreno asciutto per 2-3 giorni.
Fornire orchidee terrestri in vaso in una miscela di torba o terreno con acqua sufficiente per mantenere il terreno umido . Non lasciare asciugare il terreno tra un'annaffiatura e l'altra .
Concimazione orchidee con cibo vegetale progettati per le orchidee . Una volta al mese , una domanda di fertilizzanti fornisce i nutrienti necessari per la crescita ottimale e fioritura .
crescere orchidee all'interno con temperature comprese tra 60 e 70 gradi . Mettere su un vassoio di ciottoli coperti con acqua per aumentare l'umidità .
Acqua e fertilizzanti
6
7
8
9
10
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110483.html