Orchid suolo
Acid amare fertilizzante per le piante
Finestra con un'esposizione est
Piattino
Pebbles
flacone spray
Mostra Altre istruzioni
la scelta di un Phalaenopsis Orchid
1
Valutare il vostro venditore orchidea prima di mai comprare un'orchidea . Orchidee può essere fiori delicati e anche un po ' duro trattamento possono uccidere uno rapidamente . Il negozio si vende un orchidea dovrebbe essere sperimentato in mantenerli sani . Si dovrebbe portare una scorta regolare di orchidee e di avere uno specialista pianta che capisce le piante , non solo un impiegato che innaffia le piante di tanto in tanto . Migliorie di casa e la varietà negozi che trattano le orchidee stagionali dovrebbe essere la vostra ultima scelta se non hai qualche indicazione che capiscono le orchidee e sa come prendersi cura di loro .
2
Controllare eventuali orchidee phalaenopsis che si stanno prendendo in considerazione per gli insetti , salute generale e un buon trattamento .
3
Cercare i grandi impianti si possono trovare. Più grandi, le piante più mature avranno sistemi di radice più grandi e più grandi, fioriture più abbondanti .
4
Evitare di piante con foglie strappate o dividere .
5
Evitare di piante i cui vasi hanno acqua sul fondo .
6
Acquistare una pianta con il maggior numero di gemme sul picco di fioritura più possibile . La maggior parte delle orchidee che vengono venduti sono in fiore . Anche se uno spruzzo di fiori di orchidea può durare fino a tre mesi , si otterrà il massimo beneficio dalla punta su un nuovo impianto se alcune delle gemme non hanno aperto .
7
Ispezionare la apparato radicale della pianta e limitare le selezioni di piante con molte radici carnose , verde immersa nel terreno di coltura . Molti rivenditori mostrano piante in un vaso decorativo con una chiara fodera attraverso il quale è possibile vedere le radici della pianta .
Mantenere una Phalaenopsis Orchid
8
Supplemento l'umidità in un luogo asciutto camera da spritzing vostra orchidea ogni giorno per aiutare a mantenere l'aria umida , soprattutto in inverno .
9
Riempire piattino di ciottoli con l'acqua per creare più umidità intorno alla pianta.
10
Acqua vostra orchidea una volta alla settimana a una volta ogni dieci giorni . Controllare il mix di invasatura prima di annaffiare provandola con un dito . Senti il terreno a una profondità di circa due centimetri . Si dovrebbe sentire asciutta . Se ci si sente umido , aspettare e provare di nuovo in un paio di giorni .
11
evitare di bagnare la corona o dei fiori della pianta e utilizzare sempre acqua calda .
12
Fertilizzare ogni altro innaffiamento quando la pianta è in fiore e una volta al mese quando è inattivo.
13
Repot vostra orchidea phalaenopsis una volta per stagione . Poiché i trucioli di legno nella miscela di invasatura iniziano a crollare, mantengono più umidità e possono danneggiare sistema radicale della pianta .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110497.html