# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

È Jack - in-the - Pulpito velenoso ?

Jack- in-the pulpito è una pianta velenosa trovato nelle zone umide e boschi umidi , pascoli e radure . Le tossine colpiscono sia gli esseri umani e gli animali . È importante riconoscere l'impianto ei sintomi di intossicazione che provoca. Trattamenti a casa presto lenire i sintomi fino a quando si raggiunge aiuto medico . I sintomi possono degenerare in una situazione di pericolo di vita . Identificare

Jack- in-the - pulpito cresce da 8 a 24 pollici di altezza . Si tratta di una pianta senza stelo che fiorisce in primavera ma persiste per tutta l'estate e l'autunno , e può essere identificato dal suo grappolo di bacche rosso vivo . Il fiore cresce sulla punta di uno o due foglie di stalking , ed ha una struttura verde , viola e verde- bianco .
Velenose Parts

scavare tutta la presa - in-the - pulpito piante appena li posto . Indossare guanti protettivi e disporre delle piante. Non esiste un metodo efficace per sradicare questa pianta se non rimuovendoli dalla zona . Tutte le parti della pianta sono velenose , e il consumo cause , sintomi pericolosi per la vita spiacevoli e talvolta gravi . Le sezioni di radice contengono le tossine più concentrati.

Sintomi di avvelenamento

Alcuni problemi della bocca indicano avvelenamento da jack- in-the - pulpito , come bruciore della gola e della bocca , difficoltà di parola, e gonfiore sulla lingua e la bocca . Il gonfiore può essere così grave che provoca difficoltà di respirazione . Le lacrime agli occhi , diarrea , vomito e nausea sono altri sintomi . Chiamare il 911 immediatamente se si verificano questi sintomi . Animali come pecore, capre, maiali e bovini sono sensibili alla pianta . Gli animali raramente si consumano abbastanza per causare molti sintomi , anche se non dovrebbero essere autorizzati a pascolare in aree in cui è una delle piante verdi della zona . Negli animali , coliche è comune , così come bere molta acqua nel tentativo di raffreddare la bocca e la gola .
Trattamento

Lavare la bocca della persona interessata con un panno inumidito con acqua fredda . Dategli latte da bere se non è in grado di deglutire , avere convulsioni o vomito . Lavare gli occhi colpiti o la pelle con acqua . Non indurre il vomito a meno che il personale d'emergenza o il centro antiveleni che si incarica di farlo . Rivolgersi al medico immediatamente in modo che i sintomi possono essere trattati prima che diventino pericolo di vita. Prendete la pianta con te in ospedale , se possibile. Indossare guanti di plastica , e impostare la pianta in un sacchetto o altro contenitore chiuso per l'identificazione positiva e corretto trattamento del paziente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111042.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.