# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Introduzione alla Rilevatori di fumo

I rivelatori di fumo sono uno dei dispositivi più importanti che si possono avere nella vostra casa e può significare la differenza tra la vita e la morte . Per un rilevatore di fumo per un corretto funzionamento , installarlo correttamente e tenere il passo con la manutenzione mensile. L'importanza di rivelatori di fumo

Lo scopo di un rilevatore di fumo è semplice , per dare ampio di notifica in caso di incendio nella vostra casa . Senza un rilevatore di fumo , per il momento ti rendi conto che c'è un incendio , la vostra casa potrebbe essere così male sommerso che non si può trovare un'uscita di sicurezza o il fumo può essere così travolgente che si soffoca cercando di uscire . La National Fire Protection Association riferisce che mentre il 75 per cento delle case hanno almeno un lavoro rilevatore di fumo , tra il 2003 e il 2006 , il 66 per cento dei decessi fuoco avvenuto in case senza rilevatore di fumo di lavoro .
Come fumo rivelatori Lavora

ci sono due tipi principali di rilevatori di fumo : sensori fotoelettrici e sensori di ionizzazione . Sensori fotoelettrici generano un fascio di luce focalizzato su una cella fotosensibile , racchiuso in allarme. Se il raggio di luce viene interrotto dal fumo di entrare nel rivelatore, l'allarme si spegne . Sensori di ionizzazione funzionano avendo un piccolo pezzo di materiale radioattivo crea una corrente elettrica tra due piastre . Se fumo o aria calda entra nella camera , la reazione è cambiato e la corrente è interrotta , causando l'allarme per andare via . Rilevatori di fumo fotoelettrici funzionano meglio con le lenti , fuochi fumosi e rivelatori di ionizzazione funzionano meglio con rapidi , incendi calde .
Installazione Rivelatori di fumo

È necessario installare rilevatori di fumo in ogni camera da letto , in un corridoio di fuori di ogni zona notte e almeno uno su ogni piano della casa , compreso il basamento . Avere ogni rivelatore di fumo interconnessi con fili , in modo che quando si va fuori tutti spengono . Installare entrambi i tipi di rilevatori di fumo in tutta la casa , o acquistare un rilevatore di combinazione che utilizza entrambe le tecnologie . Installare sempre rivelatori di fumo alto sulla parete o sui soffitti , come il fumo salirà al momento della creazione . Se la vostra casa include qualcuno che è con problemi di udito , installare un rilevatore realizzati appositamente per lui come ha luci lampeggianti e vibra sulla parete .
Il mantenimento di rivelatori di fumo

Ogni rilevatore di fumo ha un pulsante di test , e si deve premere il pulsante di prova per sentire la sveglia una volta al mese al fine di garantire che la batteria non si è esaurito. Se la suoneria inizia a cinguettare da sola , sostituire la batteria subito. La National Fire Protection Association ha rilevato che nel 23 per cento dei decessi di fuoco 2003-2006 , ci fu un allarme antincendio presente che non era in ordine .

Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130480.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.