1
Rimuovere una orchidea in vaso dal suo vaso , lasciando intatte le radici . Weave muschio umido attraverso le radici . Una palla di muschio circa un quarto della superficie del vecchio POT dell'orchidea dovrebbe essere sufficiente , secondo l'autore William Cullina . Il muschio rende l'orchidea più facile da montare e fornisce umidità in più , che una orchidea in vaso in precedenza preferisce .
2
Impostare il piatto orchidea sul sughero e avvolgere la linea di pesca intorno alle radici e sughero per collegare insieme . Rendono l'aderenza necessaria per tenere l'orchidea in atto, ma non è così stretto che taglia nelle radici . Lasciare le parti verdi della pianta libera .
3
Posizionare l'orchidea in una finestra esposta a sud che riceve un sacco di sole indiretta . Proteggere dalle scottature con una tenda a picco a mezzogiorno .
4
Fornire almeno il 40 per cento di umidità accendendo un umidificatore o mettendo l'orchidea in una finestra del bagno che riceve un sacco di vapore . Mentre tutte le orchidee hanno bisogno di molto l'umidità , orchidee piantati sul sughero bisogno di un ambiente particolarmente umido , secondo il libro di David P. Bank , " Compagno Orchid del Grower : . Coltivazione , propagazione e varietà "
5
il tappo in una ciotola di acqua e lasciare in ammollo per diversi minuti , 2-3 volte a settimana . Orchidee montati necessitano di maggiori annaffiature rispetto alle altre orchidee , ma il muschio li aiuta a trattenere l'umidità . Scolare prima di tornare al suo posto di visualizzazione .
6
aggiungere fertilizzanti per la ciotola una volta alla settimana quando l'irrigazione . Un fertilizzante con un'uguale percentuale di azoto , fosforo e potassio, come 10-10-10 o 12-12-12 , è ideale per orchidee, finchè diluire a metà o un quarto resistenza in acqua .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110312.html